Vista le numerose richieste di iscrizione al congresso che hanno notevolmente superato i numeri disponibili, i Responsabili scientifici e l’editing board hanno ritenuto di offrire l’opportunità di presentare gli abstract anche in temporanea assenza di iscrizione.
In caso di premiazione di abstract di colleghi non iscritti al congresso, sarà nostra cura avvertire tempestivamente gli interessati per formalizzare l’eventuale partecipazione.
Si prega di leggere attentamente le istruzioni per la presentazione.
Il contatto con gli autori degli abstract avverrà UNICAMENTE tramite posta elettronica. Vi preghiamo di verificare la correttezza dell’indirizzo email fornito.
Si precisa che:
Quanto espresso nei lavori è di esclusiva responsabilità dell’autore, così come l’accuratezza delle citazioni. La commissione non si assume alcuna responsabilità del contenuto dei lavori.
TOPICS: “Conosciamo meglio il nostro Profilo professionale”
Gli abstract inviati dai candidati che rispetteranno i requisiti indicati nel regolamento, saranno sottoposti a valutazione, secondo criteri stabiliti da parte apposita commissione valutatrice sulla base dei seguenti criteri:
I primi Autori riceveranno comunicazione scritta, da parte della Segreteria Organizzativa, sullo stato di accettazione dei lavori, entro il 30 ottobre 2022.
I lavori accettati saranno presentati in formato poster con scorrimento su video, pubblicati sul sito del congresso, per il quale saranno forniti di format inviato dal provider.